PORTO Potenza Picena Via Cristoforo Colombo 62
Un vero e proprio sogno per molti la Villa singola in centro, in un oasi di totale indipendenza e circondati dal verde del giardino (edificabile) di circa 700 mq.
Una soluzione davvero unica nel suo genere per la comodità di abitare a due passi da tutti i servizi, dalla piazza, stazione, fermata autobus e 350 m. dal mare.
Dal cancello d'ingresso la sinuosa scala conduce al piano rialzato con il portico di 9 mq. si accede all'abitazione di 155 mq disposta su un unico livello suddivisa in ingresso, ampio salone di 40 mq e balcone di 6 mq, cucina abitabile, disimpegno, camera padronale con bagno interno, 2 camere matrimoniali e bagno.
Dal disimpegno della zona notte una scala a chiocciola collega l'abitazione al piano inferiore di 159 mq (altezza 2,85 m.) dove si sviluppano la dispensa munita di camino e cantina (entrambi finestrati) con 2 rispettivi ripostigli, garage di 38 mq. ed altro ripostiglio di 34 mq con wc finestrato e vasca.
L'edificio costruito tra il 1970 e 1972 è stato oggetto di manutenzione straordinaria nel 1991 relativa a rinforzo delle fondamenta e completamento della recinzione; internamente si presenta allo stato originale con impianti, pavimenti e rifiniture dell'epoca che necessitano di una ristrutturazione.
La proprietà per tutto il perimetro ha un'importante recinzione in ferro battuto che racchiude la villa con terreno dove poter costruire una PISCINA o AMPLIARE LA CUBATURA.
Sfruttando quest'ultima opzione si può realizzare circa 1568 mc pari a 168 mq. x 3 piani (P.T 168 mq.+ P.1 168 mq + P.2 168 mq) in ADERENZA ALL'ATTUALE FABBRICATO, oppure a distanza di 10 m. poter costruire una villetta unifamiliare (o bifamiliare, o trifamiliare) di 71 mq. x 3 piani (P.T 71mq.+ P.1 71mq + P.2 71mq).
Questa soluzione sarà la cornice ideale per vedere i tuoi sogni realizzati e far crescere la tua famiglia in un contesto esclusivo e raffinato.
INFO IN AGENZIA!!!